lunedì 3 ottobre 2022

Disoccupato? Ecco come guadagnare 100 euro divertendoti!

Sei disoccupato? Forse non è un caso che tu sia capitato qui. Questi 100 euro che vedi nella foto (fatta da me) sono soldi guadagnati con quello che considero il migliore sito di guadagno online, cioè ySense! Non è la solita perdita di tempo promossa da qualche furbacchione che cerca solo affiliati per guadagnare di più. Si tratta di un sito presente in rete dal 22 febbraio 2007, quindi parecchi anni. All'inizio si chiamava ClixSense ed è nato come PTC, cioè "pagato per cliccare". Si guadagnava cliccando annunci pubblicitari e successivamente sono state aggiunte altre opzioni di guadagno come i sondaggi e i task, questi ultimi non più disponibili. Quindi, se hai una connessione internet, un PC desktop o mobile (e li hai, altrimenti non saresti qui), ti piace fare sondaggi e hai voglia di guadagnare, è proprio te che cerco.

Permettimi una digressione. Vedo troppa gente che si lamenta della mancanza di lavoro o di opportunità online. Queste stesse persone si connettono a internet solo per chattare o usare social media. Perché invece non impiegare il tempo, che è un bene prezioso, in attività più proficue e remunerative? Le opportunità online per guadagnare ci sono: perché non sfruttarle? Certo, non ti faranno diventare ricco, non guadagnerai uno stipendio "normale", ma comunque ti aiuteranno a fare entrare in tasca qualche soldo! I 100 euro della foto sono veri, prelevati da PayPal, e sono il frutto di un minimo di impegno su ySense. La domanda che ti pongo è questa: vuoi guadagnarli anche tu oppure vuoi continuare a passare il tuo tempo con app di chat e tirando maledizioni a destra e sinistra perché non c'è lavoro?

Come detto, ySense è un sito di sondaggi online retribuiti. Quindi, ogni volta che completi un sondaggio riceverai un premio, una retribuzione, che è molto variabile: si va da pochi centesimi fino a ben $10! Tutti possono iscriversi e partecipare: belli, brutti, alti, bassi, disoccupati, occupati ecc. Requisito necessario ma non indispensabile, nel senso che il sito paga anche in altri modi, è avere un account PayPal verificato. Quando ti iscrivi, e questo è molto importante, devi usare identici nome e cognome e email che hai su PayPal, altrimenti poi non potrai ricevere i pagamenti. Dicevo, il sito paga anche con buoni Amazon, Payoneer e Skrill. Io comunque mi faccio sempre inviare i pagamenti su PayPal, che arrivano solitamente in 1-2 giorni lavorativi. Ecco tre immagini per provarti tutto ciò che ho scritto:


Sondaggio CPX Research completato da 6 dollari


Guadagni del giorno 23 maggio 2023


Pagamento PayPal da 100 euro

Passo ora ai metodi di guadagno. Il principale sono senz'altro i sondaggi. La primissima cosa da fare quando ti iscrivi è completare il tuo profilo. Ti verranno fatte delle domande e verrai pagato pochi centesimi una volta date le risposte. Il sito, in base al tuo profilo, ti inviterà a partecipare ad alcuni sondaggi, che troverai nella sezione "Paid Surveys". Ci sono svariate case che propongono sondaggi, come Toluna, CPX Research (la più remunerativa di tutte), YourSurveys, Pollfish, Peanut Labs ecc. Rispondi sempre accuratamente e non correre! Molti che hanno risposto troppo velocemente ai sondaggi non sono stati pagati, e in alcuni casi addirittura banditi dal pannello sondaggi. ySense quasi sempre riammette il "peccatore penitente" ma è meglio tenersi caro l'account perché con questo sito si guadagna davvero! Non è un gioco ma una cosa seria, una fonte di soldi che fanno comodo.

Altra opzione di guadagno sono le offerte. Se sei di quelli a cui piace provare prodotti, giocare a videogame, scaricare app, le offerte fanno sicuramente al caso tuo, perché farai tutte queste cose essendo pagato! A me non interessano, io faccio solamente sondaggi, ma conosco persone che guadagnano bene con le offerte e si divertono. E guadagnare in questo modo non è certo molto impegnativo, come può esserlo un lavoro di 8 ore in cantiere. Qui te ne stai comodamente seduto col tuo PC facendo cose divertenti e sfiziose, e per farle vieni premiato. Meglio di così...

Ti spiego ora il bonus giornaliero. Se completi almeno due sondaggi al giorno o almeno due offerte, ySense ti paga un bonus giornaliero fino al 16% di tutti i guadagni. Quindi, facendo un esempio, se guadagni $1 ti darà $0.16 in più. Questi soldi ti vengono accreditati il giorno dopo alle 9:00 ora della California. Il bonus giornaliero di base è del 14%. Sale al 16% se scarichi il plugin di ySense (Addon) e completi il bonus per tre giorni consecutivi (Streak). Il plugin di ySense è molto utile perché ti avvisa quando ci sono nuovi sondaggi disponibili. Naturalmente per funzionare devi essere collegato a ySense: se hai fatto il logout non funziona.

Ultimo metodo di guadagno è il sistema di referenza. Per ogni amico che porti a ySense che si iscrive col tuo referral link (lo trovi ben visibile nella homepage del sito alla voce "Affiliate link"), riceverai il 20% di tutti i suoi guadagni. Io qui inserisco il mio referral link ma non è indispensabile che tu lo usi. Se credi, puoi collegarti direttamente alla home di ySense e iscriverti senza alcun reflink. Se però vuoi dirmi grazie per averti fornito una "dritta" e tutte queste informazioni, allora puoi farlo diventando mio affiliato. Una cosa mi preme dirti: come in tutti i lavori, per guadagnare con ySense devi impegnarti un minimo al giorno, bastano anche solo 30 minuti. Tanti che ho conosciuto si sono iscritti con grande entusiasmo, ma poi questo si è spento come un fuoco di paglia. Quindi ti dico: ySense è un gran sito, ma tu devi fare la tua parte. Se non vedi sondaggi disponibili non scoraggiarti: non ci sono oggi ma ci saranno domani. Sii metodico e rispondi sinceramente.

Bene, ora che sai tutto non ti rimane altro che iscriverti e guadagnare questi benedetti 100 euro. Che saranno solo l'inizio perché ne guadagnerai molti molti di più. Clicca il banner qui sotto e tanti auguri!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie di voler lasciare un tuo commento! Ti chiedo solo di non scrivere in stile SMS e di usare un buon italiano comprensibile a tutti. Il tuo contributo è certamente molto apprezzato.