Chi è Charles Townsend, per gli amici "Charlie"?
Se avete visto la serie "Charlie's Angels" lo conoscete bene. Si tratta di un facoltoso milionario che possiede un palazzo enorme e molto costoso, un lussuoso yacht e una Rolls Royce. Pare essere un ricco maschilista sempre circondato da belle donne poco vestite alle quali propone drink in piscina o nel suo ufficio. Charlie comunica con i suoi angeli Jill, Sabrina e Kelly tramite telefono, e l'unico che abbia mai visto Charlie in carne ed ossa è il suo assistente John Bosley.
Nelle varie puntate della serie Charlie appare sempre di spalle e non mostra mai il suo volto. La maggior parte dei telespettatori ha pensato che fosse l'attore John Forsythe (che ha fornito la voce), ma non ci sono prove a sostegno di questa teoria. Nell'ultima puntata, dal titolo "Il nostro Angelo deve vivere", viene mostrato parzialmente il suo volto. Infatti Charlie è l'uomo che appare vestito da chirurgo. Ma vediamo come si sono svolti i fatti.
Kelly, sulle tracce di un ladro, viene ferita gravemente alla testa. Bosley e gli altri Angeli, vegliando in ospedale su Kelly, ricordano i momenti vissuti assieme. Kelly si salva, e, alla fine dell'episodio, gli angeli scoprono che Charlie è stato tutto il tempo accanto a Kelly, travestito da chirurgo. Finalmente possiamo vedere il suo volto, o almeno una parte, dato che indossa una mascherina medica.
A ogni modo, ciò che si vede del suo viso non assomiglia ai particolari mostrati in scorci del suo viso in precedenti puntate. Il mistero è quindi parzialmente svelato.
Nessun commento:
Posta un commento